giovedì 8 ottobre 2009

Vagone "L'itinerant"

Come ben sapete sono frequentatore di forum francesi dediti alla scala N e durante una delle tante discussione è emersa un'idea molto carina.
Scambiarsi un vagone tra gli iscritti del forum ed ognuno di loro realizzerà qualche piccola modifica sul carro e lo fotograferà sul proprio plastico o diorama e lo pubblicherà sul forum.
Non potevo lasciarmi scappare un'occasione simile....e ho chiesto che mi si inviasse il vagone scelto per portare un mio piccolo tocco, e pensare che questo vagone viaggerà attraverso la Francia e l'Europa sui plastici degli amici è veramente appagante.
Arrivato il carro non ho avuto difficoltà a decidere cosa fare sul carro..un leggero invecchiamento generale infatti il carro era ancora immacolato.

Ecco il risultato finale.



Ora il carro dopo aver viaggiato sul mio plastico è sulle rotaie d'Europa.

Se volete seguire il suo viaggio ecco il link.

Il Viaggio

Nessun commento: